You are different, so are we. In Bernoni Grant Thornton crediamo che la crescita professionale e personale sia un valore fondamentale per il successo individuale e collettivo. Per questo ci impegniamo a sostenere le nostre persone attraverso percorsi di coaching dedicati a talenti selezionati, offrendo opportunità concrete di sviluppo.

Alcuni dei nostri Partner, che hanno ottenuto la qualifica di Coach attraverso un percorso formativo accreditato presso l’EMCC (European Mentoring & Coaching Council), dedicano ogni anno parte del loro tempo a questi percorsi, con l'obiettivo di accompagnare i giovani professionisti più promettenti in un viaggio di crescita continua.

Il coaching rappresenta per noi uno strumento strategico per migliorare la leadership, la gestione del cambiamento e il problem solving. Questa iniziativa si inserisce in un progetto più ampio di valorizzazione delle risorse interne, volto a potenziarne le competenze e a supportarle nella loro crescita professionale. 

Attraverso sessioni one-to-one, i partecipanti acquisiscono nuove prospettive e strumenti per affrontare con successo le sfide sempre più complesse del mercato.

Questo percorso formativo dimostra la concreta attenzione che riserviamo alle nostre persone, adottando un approccio che integra formazione continua, crescita professionale e valorizzazione del talento individuale. Il nostro obiettivo è costruire un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, che favorisca l’innovazione, la motivazione e la competitività a lungo termine.