La nostra attenzione al Diversity, Equity & Inclusion (DE&I)

In Bernoni Grant Thornton siamo fermamente convinti che la diversità e l'inclusione siano valori fondamentali. Creare un ambiente di lavoro che rispetti ciascuna risorsa e valorizzi le differenze individuali non solo arricchisce la nostra cultura aziendale, ma contribuisce anche alla crescita e all'innovazione. 

La nostra Policy per la Gestione delle Festività Religiose 

Siamo tra le poche organizzazioni in Italia ad aver adottato una policy dedicata alla gestione delle festività religiose. Questa iniziativa nasce dalla volontà di garantire che i dipendenti possano osservare le proprie festività religiose senza pregiudicare il loro diritto al lavoro e senza discriminazioni.

L'obiettivo di questa politica è di creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle diverse pratiche religiose, assicurando che i dipendenti possano richiedere e ottenere permessi per celebrare le festività religiose riconosciute dalle Intese stipulate con lo Stato italiano. 

Perché è importante per noi?

Crediamo che un ambiente inclusivo, rispettoso delle tradizioni e dei valori religiosi di ciascuno, sia un passo significativo per promuovere una cultura interna sana e sempre attenta alle necessità individuali.

Siamo orgogliosi di essere pionieri in questo campo; la nostra politica di gestione delle festività religiose è una testimonianza concreta del nostro impegno quotidiano nella promozione della cultura della diversità e dell'inclusione.