Gigliola è entrata a far parte di Bernoni Grant Thornton nel 2022 come responsabile labour law e attualmente ricopre il ruolo di Associate Partner.
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano nel 1992, Gigliola ha superato l’esame di abilitazione forense nel 1993 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano.
Con oltre 30 anni di esperienza, Gigliola ha maturato una significativa competenza nell’assistenza a primarie aziende private, sia in ambito di consulenza ordinaria e straordinaria in diritto del lavoro, sia nella gestione di contenziosi con dipendenti, dirigenti e amministratori.
La sua consulenza si estende a tutte le questioni inerenti ai rapporti di lavoro, dalla costituzione del rapporto fino alla sua cessazione, nonché al contenzioso in ambito subordinato (licenziamenti, classificazioni superiori, differenze retributive, trasferimenti) e autonomo (contratti a termine, di lavoro autonomo e di appalto).
Aree di specializzazione:
- consulenza in diritto del lavoro
- contenzioso del lavoro
- riorganizzazioni aziendali
Gigliola ha inoltre acquisito esperienza in diversi settori, tra cui aziende di comunicazione, pubblicità, chimica, plastica, alimentare e multinazionali del settore commerciale ed elettrico.
- Membro di AGI - Associazione Avvocati Giuslavoristi Italiani e della commissione innovazione dell’Ordine degli Avvocati di Milano