hero banner
promo image
Milano
Partner

Marco Agnoli

Esperienza professionale

Nato a Fiorenzuola d’Arda (PC) il 4 gennaio 1969, Marco Agnoli è un consulente del lavoro con oltre tre decenni di esperienza e partner di Bernoni Grant Thornton dal 2024.

Ha guidato per oltre 20 anni lo Studio Agnoli, collaborando con più di 400 aziende e gestendo un team di 28 collaboratori, con l'elaborazione di oltre 5.000 cedolini paga mensili. 

Dal 2017 al 2018 ha ricoperto il ruolo di Direttore della BU HR di F2A, coordinando 450 collaboratori e gestendo 150.000 cedolini paga al mese. Nel 2021 è diventato Partner di F2A Professional STP, dove ha guidato l’iniziativa LinkLabour, focalizzata nel supporto alle aziende in ambito amministrativo, giuslavoristico, contabile e fiscale.

 

Formazione

Marco ha conseguito un Master di Specializzazione in Amministrazione del Personale presso IPSOA, una delle principali scuole di formazione in Italia. 

Grazie a questo percorso formativo, ha acquisito una solida base nelle tematiche legate alla gestione delle risorse umane e all’amministrazione del personale, competenze che ha poi consolidato attraverso la sua vasta esperienza lavorativa.

Qualifiche
  • Iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Milano
  • Consulente Certificatore ASSECO
  • Auditor UNI PdR 125
Services
Connect
Meet our People